Qualità

FPM Group ha come obiettivo principale il miglioramento costante della qualità dei processi produttivi e dei servizi forniti al fine di raggiungere la piena soddisfazione del cliente.

Processi di gestione della qualità

FPM GROUP ha come obiettivo principale il miglioramento costante della qualità dei processi produttivi e dei servizi forniti al fine di raggiungere la piena soddisfazione del cliente.

Questo percorso implica non solo la razionalizzazione delle procedure e dei contenuti dei nostri prodotti, ma consente anche, e soprattutto, di istituzionalizzare un processo di miglioramento continuo, che a sua volta impone l'individuazione e la messa a punto di strumenti in grado di misurare con crescente efficacia il risultato della nostra azione produttiva.

L'ufficio qualità di FPM Group ha identificato, all'interno della propria organizzazione, i processi necessari per il sistema di gestione della qualità e precisamente:

ricambi di qualità per presse meccaniche

Vendita

Il processo delle vendite

Progettazione

Il processo di progettazione del prodotto

Approvvigionamento

Il processo degli approvvigionamenti

Fabbricazione

Il processo di fabbricazione del prodotto secondo le normative internazionali vigenti

Controllo

Il processo di controllo del prodotto come da specifiche

Installazione e assistenza

Il processo di installazione del prodotto e di assistenza

Miglioramento

Il processo di continuo miglioramento del sistema

FPM Group, a garanzia di un prodotto finale qualitativamente duraturo ed affidabile, seleziona per le proprie presse i migliori componenti di mercato.