Azienda

FPM è un'azienda leader nella produzione e revisione di presse e impianti completi per lo stampaggio dei metalli, sia a caldo che a freddo.

Essere leader non è una condizione di fatto, ma una posizione che si conquista giorno per giorno con impegno costante, serietà ed onestà. Abbiamo iniziato la nostra attività revisionando e vendendo presse nel nostro territorio, quando la lingua usata era il dialetto, le offerte si facevano con una semplice chiacchierata e la conferma d'ordine una stretta di mano. Oggi dopo oltre 30 anni di attività vendiamo ed installiamo presse in tutto il mondo come dimostrano le nostre referenze internazionali.

Siamo in grado di gestire i rapporti con i clienti con una copertura internazionale, il nostro staff è in grado di dialogare in inglese, francese, spagnolo, tedesco, turco e russo. La nostra rete commerciale, con agenti operanti nei principali paesi industrializzati, ci permette di essere in contatto sia con aziende di grande esperienza, sia con nuove aziende che si affacciano al mondo dello stampaggio, senza alcuna esperienza. Abbiamo installato presse e linee automatiche in USA e in Canada, in Russia, Cina e in India, in Giappone e in Turchia, in Corea e in Thailandia, in tutto il continente sudamericano, in nord Africa ed ovviamente in tutta Europa.

fornitura di presse e linee di stampaggio a caldo e a freddo, nuove e revisionate
Possiamo proporre linee nuove interamente prodotte da noi o in alternativa linee completamente revisionate.

Grazie alla profonda conoscenza dei macchinari, alla qualificazione dei nostri tecnici e all'esperienza dei nostri manager nel settore dello stampaggio, siamo in grado di progettare e proporre ai nostri clienti la soluzione tecnica ed economica più adatta alle proprie necessità.

Possiamo proporre linee nuove interamente prodotte da noi o in alternativa linee completamente revisionate. Conosciamo il modo migliore per produrre centinaia di categorie di pezzi stampati nelle diverse leghe metalliche. La gamma di macchinari venduti e prodotti include presse con stampi progressivi o transferizzati, per imbutiture, coniature e forgiature a freddo, semicaldo e caldo.

Siamo quindi l'interlocutore unico a cui affidarsi per tutte le esigenze di stampaggio, a garanzia dello snellimento del processo decisionale e della semplificazione, anche burocratica, della gestione di progetto.

Impianti per lo stampaggio a caldo e a freddo
Seleziona uno dei materiali da stampare e scopri la nostra gamma di macchine nuove ed usate, dalle presse meccaniche fino alle linee di stampaggio automatiche per soddisfare le esigenze di ogni realtà industriale.

Catalogo prodotti